domenica 24 febbraio 2013

ADRIATICA CUP 2013 A PESARO: PARTITA LA MACCHINA ORGANIZZATIVA



Dopo le bellissime e positive esperienze degli anni passate, anche per la stagione in corso il Basket Malaspina parteciperà all'Adriatica Cup di Pesaro, tradizionalmente in programma durante il mese di Aprile.
Dopo le (vincenti) partecipazioni del gruppo 1995 e 1996 degli ultimi anni, toccherà ai gruppi più piccoli tenere alto l'onere (e difendere i titoli vinti negli anni precedenti) del nostro basket: Esordienti (2001) ed Aquilotti (2002&2003) andranno dunque nel ponte del 25 Aprile a confrontarsi con squadre di pari età provenienti da tutta Italia.
Come sempre il fantastico clima di festa e di sportività accompagnerà la manifestazione, che riempirà la città marchigiana di migliaia di ragazzi di ogni età (sono infatti in programma Tornei per U17, U15, U14, U13, Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli).
La formula del torneo è sempre la stessa, con una o due partite al giorno nelle varie palestra dislocate in Pesaro e nelle immediate vicinanze, comodamente raggiungibili da tutte le squadre grazie al puntuale e geniale sistema di autobus appositamente predisposto dalla Pesaro Sport Events di Giuseppe Ponzoni.
I ragazzi alloggeranno in uno degli hotel situati proprio sul lungo mare, a pochissimi metri dalle spiagge dal centro della città, accompagnati dai propri istruttori (Luca, Silvano, Lorenzo, Davide, Stefano....)
In questi giorni i responsabili di ciascuna delle squadre interessate è stato avvisato di prendere contatto con le varie famiglie, di modo da giungere in tempi rapidi a conoscenza delle effettive partecipazioni.

In dettaglio questo il programma: la partenza è prevista per Giovedì 25 Aprile in mattinata in pullman, con arrivo nel pomeriggio a Pesaro.
Il torneo inizierà con i gironi di qualificazione dalla mattina successiva e terminerà con le finali la Domenica 28 mattina. Il ritorno a Milano è dunque previsto per la serata di Domenica.
Il costo dei 4 giorni comprensivi di 3 notti in hotel 3 stelle, assicurazione, partecipazione al Torneo, gadget e trasporto è di circa 210/220 euro, maggiormente dettagliati in seguito.

Oltre che tutti i giovani giocatori anche i rispettivi genitori e supporter sono ovviamente invitati a partecipare a questa fantastica esperienza di pallacanestro giovanile e mare !





Nessun commento:

Posta un commento