lunedì 29 aprile 2013

ADRIATICA CUP 2013: E' TEMPO DI RINGRAZIAMENTI E BILANCI



Terminata da qualche ora la fantastica esperienza di Pesaro, è ora di fare un breve bilancio dei quattro giorni in terra marchigiana e spendere qualche riga per ringraziare chi ha permesso di rendere indimenticabile il tutto.

Partiamo dal risultato più importante: i giovani atleti si sono divertiti alla grande !
Ci si potrebbe fermare qui, tanto basterebbe comunque per capire come gli obiettivi perseguiti con la partecipazione al Torneo siano stati perfettamente raggiunti.
Ma c'è dell'altro, tutto di positivo: i risultati sono stati ben più che lusinghieri (per un report completo di tutte le categorie, clicca qui), dimostrando la bontà del lavoro svolto in questi tempi dalla nostra Società.
Ma le notizie più belle vengono dall'atteggiamento e dal comportamento mostrato nei 4 giorni dai ragazzi: mai un problema, mai una lite o discussioni, che pure sarebbero normali data la giovane età, ma anzi un comportamento diffuso di grande educazione ed adattabilità alle situazioni.
Si sono vissuti quattro giorni in un clima bellissimo, di grande sportività e "fratellanza" con i propri compagni.
Il che ha ancora più dell'incredibile, tenuto conto che alcuni dei ragazzi presenti arrivavano da altre realtà (Gorgonzola) o dall'altro nostro centro minibasket gemellato (Minibasket Giuriati Malaspina Sport Team).
Insomma, un'esperienza bellissima che speriamo tutti i ragazzi portino sempre con sè, quanto meno fino alla prossima volta !

Capitolo ringraziamenti. I primi, doverosi, vanno ai ragazzi, senza i quali nulla ci sarebbe stato.
Complimenti quindi a Marco, Jacopo, Rocco, Chicco, Matteo, Francesco, Jean, Tommaso, Franceschino, Mattia, Stefano, Jacopo, Alessandro, Massimo, Luca, Francesco, Alex, Matteo, Angelo, Alessio, Gian, Peter, Federico, Vittorio, Andrea, Ale, Pizza, Pol, Lorenzo, Luchino, Federico, Francesco, Simone e Matteo.

Grazie poi agli istruttori che hanno accompagnato per tutte le 24 ore per 5 giorni i nostri ragazzi: Silvano, Luca, Davide, Stefano e Lorenzo.

Un doveroso grazie anche a tutti i genitori, parenti, supporter e appassionati che non hanno mai smesso per un secondo di supportare i nostri atleti e aiutare chiunque avesse bisogno di qualcosa.

Un calorossimo ringraziamento infine all'Organizzazione del Torneo, a Ponzoni e a tutti i suoi collaboratori, capaci di fare come sempre tutto alla grande, nonchè ancora all'Hotel Caesar che ci ha ospitato e sopportato per tutti e quattro i giorni.
Ci si rivedrà!

Nessun commento:

Posta un commento