martedì 23 aprile 2013

DA GIOVEDI' PESARO CAPITALE DEL BASKET E MINIBASKET ITALIANO: ECCO IL CALENDARIO (PROVVISORIO)


Mancano solo due giorni e la bella cittadina marchigiana diventerà per l'ennesima volta piena di piccoli grandi atleti, pronti a darsi battaglia per la vittoria dell'Adriatica Cup 2013.

Da ieri pomeriggio sono anche disponibili anche i calendari dei vari tornei, sia pure in forma solo provvisoria fino a domani: per visionarli basta cliccare qui, dove sarà possibile anche visionare giorno per giorno tutti i risultati delle partite.
Tornei che comunque verranno seguiti in tempo reale anche da basketmalaspina.com e aggiornati via twitter: seguiteci !

I primi a scendere in campo saranno gli Aquilotti 2002/03 che, inseriti nel Girone Mare, se la vedranno Giovedì alle 17 presso il Palazzetto di Montecchio con i pari età di Pescara, per poi tornare in campo Venerdì alle 9.15 contro Osnago e alle 15 contro Pall. Interlaghi, chiudendo infine il girone Sabato alle 10.45 con la Stella Azzurra Roma.

Sempre Giovedì toccherà anche agli Esordienti 2001, inseriti nel girone Suzuki, che alle 19 esordiranno contro i bolognesi dell'Altedo Basket, per poi giocare nel pomeriggio del Venerdì a Fano in base ai risultati contro Scuola Basket Asti o PGS Welcome.

Anche i più piccoli 2003 inizieranno la loro avventura Giovedì e, nel Girone Blu, se la vedranno, in ordine, con Granarolo Basket (Giovedì ore 17), San Casciano (Venerdì h 10.45), San Giuliano (sempre Venerdì h 16.30) e Azzurra Trieste (Sabato h 16.30).

Domenica mattina sarà poi il turno delle varie finali e delle premiazioni.

Come già comunicato nei giorni scorsi, questi saranno gli alberghi che ospiteranno i nostri ragazzi e i loro genitori:

- atleti: Hotel Caesar ***, Viale Trieste 125, sito internet cliccando qui.
- genitori: Hotel Baltic ***, Viale Trieste 36, sito internet cliccando qua.

E' quasi tutto pronto e ricordando a tutti di portarsi il pranzo al sacco per il giorno della partenza... ci vediamo Giovedì alle 7 a San Felice !!

Nessun commento:

Posta un commento